Home >
Come arrivare
Print
L'
Orange Hotel si trova nel cuore di
Roma, nel signorile quartiere Prati a due passi dal Vaticano. Tra gli alberghi a Roma è uno dei più vicini a piazza San Pietro, ai Musei Vaticani e a Castel Sant'Angelo.
L'
Orange Hotel gode di una posizione strategica per raggiungere i luoghi più belli e celebri della Capitale, passeggiando lungo le eleganti vie dello shopping come via Ottaviano e Via Cola di Rienzo o tra i suggestivi vicoli di Borgo Pio, tra le Ambasciate presso la Santa Sede, o sfruttando comodamente il servizio di trasporti pubblici a disposizione: stazione di taxi e autobus o metropolitana che fermano rispettivamente a 10 e 400 mt. dall'Orange Hotel.
Il grande privilegio di risiedere all'Orange Hotel è quello di essere a 300 metri dalla grandiosa Basilica di San Pietro.
Come raggiungere la struttura
In aereo
Dall'aeroporto di Roma Fiumicino
Prendete il treno Leonardo Express e scendete alla stazione Termini. Proseguite con la metropolitana linea A in direzione Battistini e scendete alla fermata Ottaviano – San Pietro. Continuate come al punto In treno / L'Orange Hotel è a 400 metri.
Dall'aeroporto di Roma Ciampino
Prendete l'autobus ACOTRAL per la stazione della metropolitana Anagnina. Continuate con la metropolitana linea A e scendete alla fermata Ottaviano – San Pietro. Continuate come al punto In treno / L'Orange Hotel è a 400 metri.
In treno
Dalla stazione Roma Termini, proseguire con la metropolitana linea A in direzione Battistini e scendere alla fermata Ottaviano – San Pietro. L'Orange Hotel è a 400 metri. All'uscita della stazione della metropolitana, prendete via Ottaviano e percorretela tutta fino a piazza del Risorgimento e girate a sinistra in via Crescenzio, 10 metri e siete arrivati all'albergo, al numero 86.
In auto
Da tutte le direzioni, arrivati a Roma, imboccate il Grande Raccordo Anulare GRA e prendete l'uscita 1 Aurelio in direzione Centro / Vaticano. Percorrete la via Aurelia fino al Vaticano, passate le mura del Vaticano e arrivate in piazza Risorgimento. Continuate in via Crescenzio per 10 metri e siete arrivati all'Orange Hotel (alla vostra sinistra).
Lascia il tuo Feedback